Siamo rivenditori di saldatrici a resistenza dei marchi Tecna e CEA e di accessori quali strumenti per il controllo saldature, trasformatori monofase, trasformatori trifase in parallelo, kit inverter e altri.
Siamo inoltre in grado di modificare e personalizzare tutte le macchine per adattarle a specifiche esigenze del cliente: è sufficiente avere il disegno o il campione del pezzo finito, il numero di pezzi da realizzare e comprendere i requisiti minimi attesi di estetica e tenuta.
Possiamo inoltre fornire consulenza sulle migliori soluzioni di saldatura per ogni necessità, in modo da massimizzare i risultati in termini quantitativi e qualitativi.
Le saldatrici a resistenza, standard o personalizzate, sono disponibili in diverse versioni:
Grazie a modifiche alle saldatrici, dalle più semplici alle più complesse, si possono ottenere numerosi vantaggi:
SU MISURA
PRONTA CONSEGNA
Organizziamo corsi di formazione professionale per i saldatori interni all’azienda e siamo autorizzati a rilasciare il patentino saldatore, grazie alla collaborazione con la scuola per saldatori Asq Sts
Forniamo assistenza per le manutenzioni su saldatrici e impianti anche da remoto e in tempo reale, sia per la manutenzione straordinaria che le riparazioni degli impianti di saldatura, anche di macchinari terzi. Possiamo sostituire componenti in tempi rapidi e quantità anche massive.
Acquistare un’ottima saldatrice standard non sempre è sufficiente per soddisfare le performance di saldatura ottimali.
Una puntatrice standard può non essere adatta a tutti i casi, qualora si vogliano ottenere risultati eccellenti in termini di qualità, quantità, tenuta, estetica e ripetitibilità. Modificare e personalizzare una saldatrice può migliorare sensibilmente la resa, senza investire nell’acquisto di nuove macchine.
L’utilizzo errato della puntatrice rischia di decrementare la produzione: senza saperlo si possono utilizzare metodologie che rallentano i tempi ciclo, oppure effettuare parametrizzazioni errate che comportano puntature non conformi.
Inoltre, un sottodimensionamento o sovradimensionamento dell’impianto può comportare conseguenze negative sulla tenuta e sull’estetica della saldatura.
Per non incorrere in errori che alla lunga possono causare conseguenze serie, è sempre bene affidarsi a un partner in grado di guidarti nell’uso corretto delle soluzioni di saldatura.
Sono molti i settori che possono beneficiare delle nostre soluzioni in diverse applicazioni: ad esempio l’aerospaziale per le resistenze, l’elettronica per i pacchi batterie, la saldatura lamiera per realizzare vasche e forni, gli impianti di puntatura automatici per produrre grigliati per forni e frigoriferi, il bianco per frontali e top di elettrodomestici.